AP Bricocasa conquista una vittoria combattuta contro Messapica Basket Ceglie

AP Bricocasa AP Bricocasa
foto ufficio stampa

Domenica 3 novembre, l’AP Bricocasa e il Messapica Basket Ceglie si sono sfidati di fronte a un pubblico caloroso e sportivo, dando vita a un incontro caratterizzato da intensità e agonismo. Entrambe le squadre sono entrate in campo con la determinazione di mantenere l’imbattibilità e incrementare la loro serie di vittorie. Alla fine, è stata la formazione di casa a emergere, chiudendo la partita con un punteggio di 73 a 68.

Nel corso del terzo quarto, la Messapica Ceglie ha trovato la forza di effettuare un break decisivo, sfruttando alcune disattenzioni degli avversari di Monopoli e segnando in contropiede. Nonostante il tentativo dei monopolitani di ridurre il gap, riavvicinandosi a sole due lunghezze dal pareggio a poco più di tre minuti dalla conclusione, l’inerzia del match si era ormai spostata a favore dei cegliesi.

Questa sconfitta di misura sottolinea la difficoltà del campionato di quest’anno, in cui, specialmente nelle trasferte, è necessario disputare prestazioni eccezionali per conquistare i due punti contro le squadre più forti.

Guardando al futuro, domenica 10 novembre si svolgerà la quinta giornata del girone di andata nella Divisione Regionale 1, con una sfida inusuale tra due squadre monopolitane: l’AP Bricocasa affronterà i Seagulls di Calabretto & C.

Dopo la impegnativa partita contro Ceglie, l’AP si prepara ad affrontare i concittadini con l’intento di guadagnare punti in classifica. Sebbene Lasorte e Lamanna stiano recuperando da infortuni, l’entusiasmo di riprendere il loro posto in squadra rimane alto. L’incontro avrà luogo domenica alle 18:00 presso la Tensostruttura di via Pesce, dove i tifosi saranno chiamati a sostenere l’AP in questo atteso derby, che vedrà in campo diversi ex giocatori e rappresenta il risultato del lungo lavoro dell’AP a favore del basket locale.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *