ASD MONOPOLI FRIENDS: donazione di calze e dolciumi

ASD MONOPOLI FRIENDS

La mattina del 6 gennaio, si è conclusa un’iniziativa di grande solidarietà promossa dalla ASD MONOPOLI FRIENDS, che ha distribuito calze e dolciumi ai nonni della Casa di Riposo Romanelli, al Sacro Cuore Opera Don Guanella di Fasano, all’ONLUS Saverio de Bellis di Castellana e a diverse famiglie di Monopoli.

Questa lodevole iniziativa, che l’ASD MONOPOLI FRIENDS porta avanti da anni, ha visto coinvolti numerosi volontari e ha ricevuto il sostegno di generose persone e organizzazioni. Il presidente dell’associazione, il Cav. Angelo Giannoccaro, ha espresso la sua gratitudine a tutti coloro che hanno reso possibile questa iniziativa, sottolineando l’importanza della solidarietà nel periodo natalizio.

Un ringraziamento particolare ed affettuoso è stato rivolto all’associazione culturale “La Casa del Sorriso” di Gioia del Colle, che ha collaborato con la ASD MONOPOLI FRIENDS da anni, contribuendo in modo significativo al successo di questa iniziativa solidale.

L’ASD MONOPOLI FRIENDS riprenderà l’attività sportiva lunedì 8 gennaio, presso la tensostruttura di Via Benedetto Croce. Invita tutti a partecipare e a vivere insieme il calcio sociale, il divertimento, l’aggregazione e la solidarietà che caratterizzano la loro attività. Un modo speciale per iniziare il nuovo anno, celebrando l’importanza di aiutare chi è meno fortunato e promuovere valori di condivisione e supporto nella comunità.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati