Lo speaker e conduttore monopolitano Beppe Denitto farà il suo debutto ufficiale su Radio Norba il prossimo 3 giugno. Questa nuova avventura segna un ritorno “on air” per Denitto, che sarà protagonista di un programma che andrà in onda ogni weekend.
Per Denitto, questo debutto rappresenta un’opportunità entusiasmante dopo la sua esperienza a Radio Capital. Ora, si immerge in una nuova sfida, unendosi alla squadra di Radio Norba per questa stagione.
Radio Norba, una delle più importanti emittenti radiofoniche del paese, sarà la casa di questa nuova avventura radiofonica. L’emittente è diffusa in tutto il territorio italiano attraverso il canale 730 di Sky, che offre anche la versione visuale del programma. Ma non è tutto: Radio Norba può essere ascoltata anche in FM in diverse regioni del centro-sud e in diverse aree del Paese grazie al sistema DAB+.
L’emittente, diretta da Alan Palmieri, si prepara ad essere visibile anche sulle reti Mediaset grazie allo show itinerante “Battiti Live”, che tornerà nell’estate del 2023.