Il servizio di car sharing Enjoy di Enilive è ora disponibile anche a Monopoli. Le iconiche Fiat 500 rosse possono essere noleggiate presso l’Enjoy Point situato in viale Aldo Moro, vicino alla chiesa di Sant’Anna, in un punto strategico della città.
Il funzionamento del servizio è semplice: dopo aver creato un account, gli utenti possono noleggiare le auto immediatamente, se disponibili, o prenotarle fino a 24 ore in anticipo. Il servizio permette di spostarsi anche al di fuori dei confini regionali, grazie a tariffe orarie o giornaliere.
Per utilizzare il servizio, è necessario scaricare l’app Enjoy. Una volta presso l’Enjoy Point di viale Aldo Moro, si può noleggiare direttamente il veicolo inserendo nell’app il numero di targa e il codice visibile sul parabrezza. L’intero processo di noleggio avviene tramite smartphone. Al termine, il veicolo deve essere riportato nello stesso Enjoy Point di partenza.
Le tariffe sono calcolate al minuto, all’ora o al giorno e includono sempre carburante, assicurazione e i primi chilometri di percorrenza (50 km per le tariffe orarie e 150 km al giorno per quelle giornaliere). Al termine del noleggio, è possibile visualizzare il riepilogo della spesa direttamente nell’app.
Questo nuovo servizio a Monopoli offre un’opzione di mobilità flessibile e conveniente, ideale per residenti e turisti che desiderano esplorare la città e la regione circostante.