“Caro Lupo” al Teatro Radar di Monopoli: Una Fiaba Incantata per Tutta la Famiglia

Caro Lupo - Teatro Radar

Il mondo delle fiabe prende vita al Teatro Radar di Monopoli nell’ambito della Stagione Famiglie a teatro, curata con maestria da Teresa Ludovico per Teatri di Bari. In uno spettacolo che promette di incantare grandi e piccini, domenica 7 gennaio alle ore 18, va in scena “Caro Lupo“, una produzione ideata da Miriam Costamagna e Andrea Lopez Nunes, realizzata dalla Drogheria Rebelot.

Con una scenografia curata fin nei minimi dettagli, il palcoscenico si trasforma in un mondo incantato dove prende vita l’avventura di Jolie, una bambina dalla fervida immaginazione. Jolie è curiosa, coraggiosa e intraprendente, ama le stelle e il suo inseparabile orso di pezza, Boh, così come le cose che possono spaventare.

Quando Boh sparisce misteriosamente, Jolie decide di abbandonare la sua vecchia e decrepita casetta nel bosco per cercarlo. Inizia così un viaggio straordinario nel bosco, durante il quale incontra gli strani abitanti del luogo, si scontra con ombre inquietanti e scopre paesaggi incantati. Quando sembra aver perso ogni speranza, arriveranno in suo soccorso Nonno Nodo e Nonna Corteccia, che le doneranno la chiave per affrontare le sue paure.

Lo spettacolo, diretto con maestria da Nadia Milani, ci insegna che tutti noi abbiamo paura, ma che essa può essere addomesticata se la guardiamo da vicino, la attraversiamo, diventando così qualcosa di piccolo e prezioso. Uno spettacolo consigliato a un pubblico a partire dai 3 anni. La Stagione Famiglie a teatro del Radar è realizzata con il sostegno del Ministero della Cultura, della Regione Puglia e del Comune di Monopoli.

Come Acquistare i biglietti

I biglietti per la Stagione Famiglie a teatro hanno un costo di 8 euro e sono disponibili presso il botteghino del Teatro Radar (via Magenta, 71, Monopoli) e sul circuito Vivaticket.com. Inoltre, con la Radar Junior Card nominale, ritirabile presso il botteghino, è possibile acquistare i biglietti a metà prezzo. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 335 756 47 88 o scrivere all’indirizzo info@teatroradar.it. Il programma completo è disponibile sul sito www.teatridibari.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati