Chiusura temporanea di Via A. Moro e Via Oberdan per lavori di rialimentazione energia: Percorsi alternativi consigliati

Dalla sera di ieri, precisamente dalle ore 22.00, sono state chiuse al traffico veicolare alcune strade della città al fine di delimitare la sede stradale necessaria per le attrezzature e le tecnologie impiegate nel processo di rialimentazione dell’energia elettrica, sia per le utenze private che commerciali. Questa misura è stata adottata per garantire la sicurezza dei tecnici durante i lavori e permettere loro di operare senza intralci.

Chiusura di Via A. Moro tra Rotatoria di San Francesco da Paola e Rondò del Cimitero: Per consentire lo svolgimento dei lavori in sicurezza, il tratto della Via A. Moro compreso tra la Rotatoria di San Francesco da Paola e il Rondò del Cimitero è stato chiuso al traffico veicolare. Questa decisione è stata presa al fine di proteggere l’area di intervento e garantire che i tecnici possano operare senza rischi.

Chiusura di Via Oberdan tra Rotatoria di San Francesco da Paola e Sottovia G.B. Vico: Un altro tratto stradale interessato dalla chiusura è Via Oberdan, situata tra la Rotatoria di San Francesco da Paola e il Sottovia G.B. Vico. Anche in questo caso, la misura è stata adottata per delimitare l’area di lavoro e garantire la sicurezza dei tecnici e degli operatori coinvolti nella rialimentazione dell’energia.

Presenza di forze dell’ordine e volontari sul posto: Al fine di garantire un controllo costante dell’area interessata dalla chiusura e per mantenere l’ordine pubblico, durante la notte sono state dispiegate pattuglie della Polizia Locale. Inoltre, diverse unità dei volontari Atlantis e ANC sono state mobilitate per fornire supporto e assistenza in caso di necessità.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati