Coppa Italia Serie C 2023-2024: Monopoli e Avellino Sorteggiati per la sfida nel Primo Turno

Monopoli 23-24 amichevole Mola

La Coppa Italia Serie C 2023-2024 prende forma. Ieri, presso la sede della Lega Pro, sono stati sorteggiati gli accoppiamenti per il Primo Turno Eliminatorio.

Composizione dei Raggruppamenti del Primo e Secondo Turno

In conformità con l’articolo 2, paragrafo 2.1 del Regolamento della Coppa Italia Serie C 2023-2024, pubblicato il 14 settembre 2023 (Comunicato Ufficiale n. 113/L), sono state annunciate le 56 squadre ammesse al Primo Turno Eliminatorio e i relativi accoppiamenti sorteggiati.

Monopoli vs. Avellino: Il Duello del Primo Turno

Il sorteggio ha regalato ai tifosi del calcio una partita da non perdere. Il Monopoli e l’Avellino si sfideranno in una gara unica ad eliminazione diretta. La data da segnare sul calendario è il 3 ottobre 2023, quando queste due squadre si confronteranno per guadagnare il passaggio al turno successivo.

La Strada per la Vittoria

Le squadre si giocheranno la qualificazione segnando il maggior numero di reti. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, sono previsti due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno. Se la parità dovesse persistere anche dopo questi tempi extra, il destino verrà deciso dai tiri di rigore, seguendo le procedure stabilite nel “Regolamento del Giuoco del Calcio”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati