Disastro biancoverde, pareggio drammatico: doppio recupero del Brindisi sul Monopoli

Monopoli - Brindisi
Monopoli – Brindisi 2-2 foto ss monopoli gabry latorre

Monopoli senza carattere e grinta, incapace di gestire il doppio vantaggio contro il Brindisi, fanalino di coda del torneo. Il match, caratterizzato da momenti di pura adrenalina e tensione, si è concluso con un risultato che ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi del Monopoli.

Il primo tempo si è chiuso con il Monopoli in vantaggio grazie a un’azione magistrale: un cross preciso di Borello dalla destra ha trovato Grandolfo, il cui tiro a girare ha superato l’incolpevole Antonino, portiere del Brindisi. Tuttavia, il Brindisi non si è dato per vinto, mostrando una resilienza degna di nota.

Nel secondo tempo, Tommasini ha lasciato il segno con un tiro dal limite che ha trovato l’angolino della porta avversaria, gelando i tifosi locali.Il match è stato temporaneamente interrotto a causa di un fitto lancio di fumogeni da parte dei sostenitori del Brindisi, causando una pausa di gioco prima di 5 minuti e poi ulteriori 2 minuti nella ripresa. Nonostante gli ostacoli, il Brindisi ha mostrato spirito di squadra e determinazione, evitando la sconfitta grazie alle prodezze di Bagatti, autore di un colpo di testa decisivo, e di Labriola, che con un gran tiro al volo ha fissato il risultato sul pareggio.

Questo incontro ha offerto spettacolo e emozioni fino all’ultimo fischio, dimostrando ancora una volta che nel calcio nulla è scontato fino al termine dei 90 minuti.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati
Leggi tutto

Addio a Elio Cocco

In un panorama calcistico spesso impervio e dove gli aggettivi vengono distribuiti con leggerezza, la figura di Elio…