Due nuovi acquisti per il Monopoli: Gelmi e Vitale

Gelmi e Vitale acquisti Monopoli

La S.S. Monopoli 1966 è pronta a rafforzare la propria squadra con due importanti acquisizioni provenienti da squadre di spicco. Si tratta dei calciatori Ludovico Gelmi e Mattia Vitale, che arriveranno in prestito temporaneo fino al 30 giugno 2024 per contribuire al successo della squadra.

Ludovico Gelmi, portiere classe 2001, è un talento cresciuto nelle giovanili e nella Primavera dell’Atalanta Bergamasca Calcio. Il giovane calciatore, nato il 2 maggio ad Alzano Lombardo, ha anche indossato le maglie di squadre come Feralpisalò, Pro Vercelli, Olbia e Atalanta U23. La sua esperienza include anche 15 presenze con le Nazionali Giovanili, dimostrando il suo impegno e il suo potenziale nel calcio italiano. Gelmi si unirà alla squadra del Monopoli Calcio indossando la maglia numero 55.

Dall’altra parte, c’è Mattia Vitale, centrocampista centrale di piede destro, nato a Castellammare di Stabia il 17 ottobre 2004. Vitale ha iniziato la stagione 2023/2024 in Serie C con l’Audace Cerignola, dove ha collezionato 6 presenze. Il giovane talento ha fatto il suo percorso di crescita nelle giovanili della Juve Stabia e ha anche giocato per squadre come Sorrento, Pol. Santa Maria Cilento (in Serie D) e Catania, dove ha accumulato 33 presenze e 6 reti in Serie D nella stagione 2022/2023.

Questi due giovani calciatori porteranno il loro talento e la loro esperienza alle fila del Monopoli Calcio, contribuendo a rafforzare la squadra in vista delle sfide future. Gli appassionati e i tifosi non vedono l’ora di vedere Gelmi e Vitale in azione con la maglia della squadra e sperano che possano contribuire al successo del Monopoli Calcio in questa stagione.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati