Una serata di gala per premiare i migliori imprenditori, manager e aziende del Mezzogiorno. Si è svolta domenica 9 luglio l’edizione 2023 di Apulian Awards presso il Castello Caracciolo di Cellamare. Nella serata, condotta da Manilo Gorio e Gianmarco Sansolino, è stato premiato anche il giovane monopolitano Francesco Secundo, fondatore della Monholiday srl.
Monholiday SRL (brand commerciale, MONHOLIDAY – OSPITALITA’ E SERVIZI PER IL TURISMO), con sede in Via Vittorio Veneto 10 a Monopoli, in provincia di Bari, nasce nel marzo 2022 da un’idea di Francesco Secundo, classe ‘98, e nel giro di un solo anno, si è affermanta come società leader nel settore turistico e specializzata nell’ospitalità, in particolare nella gestione di strutture destinate ad affitti a breve e medio termine nel territorio pugliese.
La mission dell’agenzia (anche detta Property Manager) è quella di massimizzare i profitti dei proprietari dai singoli immobili, personalizzando a 360 gradi l’esperienza degli ospiti e venendo incontro alle loro esigenze.
Tra i vari servizi offerti, la Consulenza, destinata ad host principianti e a gestori professionisti, è il caposaldo del nostro lavoro.
A questa segue l’attività di property management, la formazione e ultima, ma non per importanza, l’Informazione, anch’essa in materia turistica.
Non solo, con lo scopo di garantire ai propri ospiti un’esperienza interamente positiva, Monholiday offre servizi esclusivi erogati dai fornitori partner; tra queste: la possibilità di prenotare tour in barca, esperienze in Masseria e tour a bordo dell’iconica Vespa made in Italy visitando alcune delle meravigliose destinazioni della regione.
L’attenzione e la cura al dettaglio si trasmette anche a coloro che hanno preso parte del Team, dal Backoffice alle Cleaners fino ai ragazzi che curano l’Accoglienza.
Non a caso, uno dei valori su cui si fonde la Monholiday è rappresentato dalla collaborazione; ció che è determinante per la crescita di un’azienda è, infatti, la crescita graduale e, soprattutto, unanime di coloro che ne fanno parte, motivo per il quale con cadenza giornaliera si punta a stimolare l’intero Team, affinché porti a casa risultati soddisfacenti soprattutto per la propria crescita personale.