Francesco Giacovazzo confermato come guida tecnica della Kredias Audace Monopoli per la stagione 2023-24

Giacovazzo (al centro) con Scarafile (sx) e Cardone (dx)
Giacovazzo (al centro) con Scarafile (sx) e Cardone (dx)

Il successo raggiunto dai playoff della scorsa stagione ha garantito a Francesco Giacovazzo un’altra opportunità di guidare la Kredias Audace Monopoli anche per la stagione 2023-24. L’allenatore di Monopoli, dopo un’annata straordinaria culminata con la promozione in Serie A2, ha deciso di proseguire la sua avventura, rinnovando il contratto con la società del presidente D’Arienzo fino al 30 giugno 2024.

Un nuovo traguardo storico da sfruttare come stimolo

Con grande orgoglio, Francesco Giacovazzo ha espresso la sua gratitudine per la fiducia riposta in lui dalla società: “Non posso che essere orgoglioso della fiducia concessami ancora una volta dalla società. Questa riconferma non era scontata. Il raggiungimento di questo storico traguardo dovrebbe rappresentare uno stimolo per tutti noi”. L’obiettivo della squadra è quello di costruire qualcosa di solido e importante nel corso degli anni, evitando di farsi travolgere da promesse e pressioni e puntando invece sul lavoro, la determinazione e la costanza.

Una nuova avventura nella Serie A2

La Kredias Audace Monopoli si prepara ad affrontare una nuova sfida nella Serie A2. Per molti membri della squadra, sarà la prima volta in questa categoria e sono consapevoli delle difficoltà e delle incognite che potrebbero presentarsi lungo il cammino. Tuttavia, l’unica modalità conosciuta per affrontare queste sfide è attraverso il duro lavoro, la determinazione e la costanza.

Un’altra stagione memorabile in vista

La società gialloblu e l’allenatore Francesco Giacovazzo sperano di poter rivivere, anche quest’anno, una stagione memorabile come le ultime due. Saranno presto ufficializzati i membri dello staff tecnico che affiancheranno Giacovazzo nella nuova avventura sportiva.

Conclusioni

La conferma di Francesco Giacovazzo come guida tecnica della Kredias Audace Monopoli per la stagione 2023-24 rappresenta una grande notizia per la squadra e i suoi tifosi. Dopo il successo dei playoff, l’allenatore ha scelto di continuare a scrivere la storia di questa società. Con l’obiettivo di costruire una base solida e affrontare le sfide future con determinazione, la squadra si prepara per la sua prima stagione in Serie A2. Speriamo che questo nuovo capitolo porti ancora più successi e gioie per la Kredias Audace Monopoli e i suoi appassionati sostenitori.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati