Francesco Secundo nominato Segretario Cittadino di Monopoli per Gioventù Nazionale

Nella giornata di ieri, è stata annunciata una significativa nomina per la sede cittadina di Gioventù Nazionale di Monopoli. Francesco Secundo, un giovane talento politico, è stato designato Segretario Cittadino per Gioventù Nazionale, il movimento giovanile con una forte sinergia con il partito e la Comunità nazionale di Fratelli d’Italia.

L’entusiasmo per questa nomina si è diffuso in tutta la regione, poiché rappresenta il riconoscimento del brillante lavoro di squadra svolto durante l’ultima tornata elettorale. Francesco Secundo ha espresso gratitudine alla segreteria provinciale di GN, guidata da Ilaria Partipilo, e ai vertici del partito, compresi il coordinatore cittadino Aldo Zazzera, il consigliere regionale Michele Picaro e il coordinatore regionale onorevole Marcello Gemmato, oltre all’intera comunità di Fratelli d’Italia.

La sua nomina è vista come un forte stimolo per la formazione della prossima generazione di leader a Monopoli, continuando sulla strada tracciata dal presidente Giorgia Meloni in molteplici territori.

Francesco Secundo si mostra desideroso di iniziare immediatamente a lavorare a fianco dei simpatizzanti, della base degli iscritti e della consigliera comunale Rosalba Annese, riconoscendo il potenziale di fare grandi passi avanti insieme. Questa nuova nomina incarna un nuovo spirito di leadership e di impegno nel portare avanti la visione di Fratelli d’Italia per il futuro della città.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati