Nel cuore dell’attesa per la 74° edizione del Festival di Sanremo, con la loro canzone “CAPOLAVORO” pronta a brillare sul palco dell’Ariston, il celebre trio IL VOLO ha annunciato oggi una straordinaria sorpresa per i loro fan italiani. Con il supporto di Epic Records/Sony Music Italy, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble stanno per regalare un’estate indimenticabile con Tutti per Uno – Capolavoro, una serie di 15 eccezionali spettacoli live, prodotti da Friends & Partners, che si svolgeranno in alcune delle location più suggestive d’Italia.
Il trio, amato in tutto il mondo, ha deciso di celebrare i 15 anni di carriera e di profonda amicizia con il pubblico italiano, portando sul palco sia i nuovi brani del loro tanto atteso primo album di inediti – previsto per i prossimi mesi – che i più grandi successi della musica italiana e del loro repertorio personale. Questi concerti saranno un’occasione unica per scoprire le molteplici sfaccettature dell’evoluzione artistica dei tre straordinari talenti.
Le 15 incredibili date estive si snoderanno tra luglio e settembre, con il primo spettacolo in programma per il 3 luglio. L’appuntamento da non perdere sarà a Monopoli, il 24 agosto, nella suggestiva Cala Batteria, dove IL VOLO promette di incantare il pubblico con le loro voci straordinarie.
Queste nuove date si aggiungono all’emozionante calendario live del 2024 per IL VOLO, seguendo l’annuncio di un imminente World Tour e delle tre serate speciali di Tutti Per Uno, un progetto curato da Michele Torpedine, che si terranno all’Arena di Verona il 9, 11 (già sold out) e 12 maggio.