Kredias Audace Monopoli Trionfa 4-1 sulle Aquile Molfetta

Audace Monopoli

In una sfida cruciale per la salvezza, la Kredias Audace Monopoli ha ottenuto un significativo successo in trasferta, superando le Aquile Molfetta con un convincente 4-1. La squadra guidata dall’allenatore Giacovazzo ha dimostrato maggiore cinismo sottoporta e attenzione costante, prevalendo sull’aggressività offensiva degli avversari.

La partita ha visto un inizio fulmineo per il Monopoli, che ha trovato il vantaggio al 5′ con la prima rete stagionale di Palattella, magistralmente assistito da Rodrigo. Quest’ultimo ha continuato a brillare, fornendo al 7′ un altro assist decisivo per Passiatore, il quale ha raddoppiato di testa. Nonostante il Molfetta abbia ridotto il divario al 12′ con una rete di Hernandez su contropiede, il Monopoli ha prontamente risposto con la doppietta di Passiatore al 13′. Il primo tempo si è concluso con il Monopoli in vantaggio.

Nella ripresa, nonostante l’assalto totale del Molfetta, è stato ancora il Monopoli a segnare, portando il risultato sul 4-1 grazie a una rete di Rodrigo, servito in contropiede da Juan Cruz. Il Molfetta ha tentato di ribaltare il risultato inserendo Toma come quinto di movimento, ma ha creato pericolo solo in due occasioni. Un momento chiave è stato il secondo giallo a Toma per un fallo su Passiatore, lasciando il Molfetta in inferiorità numerica.

Il match si è concluso con un 4-1 a favore del Monopoli, un risultato che porta tre punti fondamentali nella lotta per non retrocedere. Il prossimo impegno per l’Audace sarà l’anticipo della decima giornata, l’ultima partita del 2023 in casa contro il Palo del Colle, prevista per giovedì 21 dicembre alle ore 20:30. Nel frattempo, il campionato osserverà un turno di riposo il prossimo sabato.

SERIE A2 GIRONE D 2023-24, 9^ GIORNATA

AQUILE MOLFETTA – KREDIAS AUDACE MONOPOLI 1-4
 (1-3)

 RETI: 12’10” Hernandez(MOL); 4’50” Palattella, 7’31” e 13’50” Passiatore, 2’39”st Rodrigo(AUD)

AQUILE MOLFETTA: Rafanelli; Barile, Spadavecchia, Clarelli, Infantino, Murolo, De Candia, Hernandez, Rella, Andriani, D’Agostino, Toma. All.: Piacenza. 


KREDIAS AUDACE MONOPOLI:
Caramia; Passiatore, Lenoci, Palattella, Juan Cruz, Baldassarre, Lapertosa, Rodrigo, Renna, Perrucci, Cristofaro; Grimaldi. All.: Giacovazzo.

Arbitri: Daniel Fior e Alessandro Soligo della sezione di Castelfranco Veneto. Cronometrista: Antonio Ciniero della sezione di Brindisi.

Ammoniti: Murolo(MOL). Espulsi: 15’15” Toma(MOL).

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati