Kredias Audace Monopoli vs. Mirafin: Battaglia per l’Accesso alla Serie A2

Audace Monopoli - Cardone

È arrivato il momento decisivo per la Kredias Audace Monopoli! Domani si disputerà la partita d’andata della finale dei playoff di Serie B, con l’obiettivo di ottenere l’accesso alla Serie A2.

La squadra si recherà presso il campo del Mirafin, a Pomezia in provincia di Roma. Mister Giacovazzo e i suoi ragazzi si impegneranno al massimo per conquistare un risultato positivo, in vista del ritorno previsto per sabato 3 giugno presso la Tensostruttura.

A poche ore dalla partenza per il Lazio, è il vice allenatore dei gialloblu, Donato Cardone, a prendere la parola:

“Il Mirafin è senza dubbio una squadra molto esperta e abituata a questo tipo di partite. Noi dovremo semplicemente fare ciò che abbiamo sempre fatto, cercando di mettere in pratica ciò che abbiamo preparato, mantenendo attenzione, concentrazione e soprattutto serenità.”

Cardone esprime entusiasmo riguardo alla stagione che sta per concludersi:

“Il risultato che abbiamo ottenuto è il frutto del duro lavoro, dell’impegno e del sacrificio di ogni membro del club (dirigenti, staff, squadra, magazzinieri, ecc.). Tutti meritano elogi, ma i ragazzi in particolare meritano un plauso speciale perché ci hanno sostenuto sin dall’inizio e soprattutto perché ci hanno sempre dato un contributo attivo. Molte delle azioni quotidiane che abbiamo svolto e analizzato sono state frutto di condivisione e suggerimenti da parte di ciascuno. Credo che TUTTI si sentano importanti e TUTTI siano orgogliosi di aver dato il proprio contributo in questa stagione! All’inizio dell’anno, Francesco, Simone ed io non sapevamo fino a dove saremmo potuti arrivare, ma eravamo convinti che solo coinvolgendo tutti come parte integrante del progetto avremmo potuto svolgere un buon lavoro.”

L’incontro sarà diretto dagli arbitri Andrea Salvatore Calì della sezione di Caltanissetta e Luca Finotti della sezione di Rovigo. Il cronometrista sarà Diego Loris Mitri della sezione di Albano Laziale. Il fischio d’inizio al Pala Lavinium di Pomezia è previsto per le ore 16:00.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati