La White Wise presentata ufficialmente alla città: «Ripartiamo con entusiasmo e voglia di far bene!»

Lido Pantano ha ospitato la presentazione ufficiale della White Wise targata 2023\2024. Il messaggio del presidente Caleprico alla città

Nella suggestiva location di Lido Pantano, la White Wise Basket Monopoli si è presentata alla città. Alla presenza del sindaco Angelo Annese e dell’assessore allo sport Vincenzo Laneve, che hanno sottolineato l’importanza del sodalizio monopolitano nel panorama sportivo locale e hanno augurato le migliori fortune per la stagione che sta per iniziare, dirigenza, staff tecnico, roster e collaboratori sono stati presentati a stampa e tifosi.

A fare gli onori di casa il presidente Francesco Caleprico:

«L’entusiasmo non ci è mai mancato, né gli anni scorsi né, tanto meno, quest’anno. Si parte con tanta voglia di fare bene. Gli addetti ai lavori dicono che abbiamo allestito un roster di tutto rispetto: abbiamo cercato di costruire una squadra competitiva portando a Monopoli il meglio che, sulla carta, c’era sulla piazza. Poi, come al solito, sarà il parquet a dire l’ultima parola».

Da sottolineare il grande calore che sta accompagnando la White Wise in questo avvio di stagione, anche nell’ambiente che pregusta risultati importanti:

«Ringrazio tutti gli sportivi monopolitani, i tifosi e gli sponsor in particolare, perché abbiamo la fortuna di avere tante aziende (piccole, medie o grandi che siano), che ci seguono da svariati anni e che anche quest’anno hanno confermato il loro impegno con noi».

Sognando, o sperando, in una tensostruttura strapiena che sia il sesto uomo in campo:

«Quello è l’augurio. In primis, l’obiettivo di quest’anno è quello di ricreare l’entusiasmo attorno a questa squadra. L’invito che faccio a tutti gli sportivi è quello di venire a gremire la tensostruttura di via Amleto Pesce, per far sì che i giocatori si esaltino grazie anche alla collaborazione dei tifosi». 

conclude Caleprico
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati