Messina – Monopoli finisce in pareggio: 1-1 il risultato

Monopoli esultanza
foto Gabry Latorre SS Monopoli

Nel match che ha visto confrontarsi Messina e Monopoli, la partita si è conclusa con un pareggio 1-1, con entrambe le reti realizzate nel primo tempo. Il vantaggio siciliano è stato firmato da Franco al 20′, mentre il Monopoli ha pareggiato nel recupero grazie a un’abile giocata di Starita. Con questo risultato, entrambe le squadre chiudono il girone di andata a 19 punti.

Nel corso della prima frazione di gioco, i padroni di casa si sono dimostrati più in palla, con la prima occasione creata da Ragusa, il cui tiro è stato respinto in angolo da Perina. Al minuto 20, il Messina ha sbloccato la situazione con un assist di Ragusa per Franco, che è riuscito a realizzare il gol dell’ex. Tuttavia, il Monopoli ha risposto nel finale del primo tempo con un’invenzione di Starita, che ha concluso con un destro chirurgico, pareggiando il punteggio.

Nella ripresa, il Monopoli si è dimostrato più aggressivo, con Starita come riferimento centrale nelle azioni offensive. Nonostante ciò, la prima occasione è stata del Messina, che ha colpito il palo con la conclusione di Ortisi, con Perina battuto. Con il passare dei minuti, entrambe le squadre hanno accusato la stanchezza, e il risultato finale ha regalato un punto a ciascuna.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati