Attività di contrasto ad ogni forma di illegalità. Continuano i controlli dei locali di intrattenimento della movida monopolitana. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Monopoli, sabato 9 marzo 2024, hanno notificato un provvedimento di sospensione per 15 giorni delle autorizzazioni amministrative di un noto locale di intrattenimento di Monopoli. Il provvedimento, emesso dal Questore della Provincia di Bari ai sensi dell’art. 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, è stato adottato poiché presso l’esercizio sono state identificate persone già note alle forze dell’ordine, con precedenti penali per reati contro la persona, il patrimonio, in materia di sostante stupefacenti e di armi. I controlli presso il locale sono stati ulteriormente intensificati negli ultimi mesi nell’ambito dei servizi coordinati dal Comando Compagnia Carabinieri di Monopoli.
Articoli correlati
Furti in abitazione scoperti dai Carabinieri: due arresti a Monopoli
I Carabinieri della Stazione di Monopoli hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa di misura cautelare, emessa dal Giudice…
330 views
Villa al Capitolo con scarico abusivo in mare: scatta la maxi sanzione
Il personale della Guardia Costiera di Monopoli, a seguito di attività di pattugliamento del litorale, ha individuato nella…
130 views
Chiusura temporanea di Via A. Moro e Via Oberdan per lavori di rialimentazione energia: Percorsi alternativi consigliati
Dalla sera di ieri, precisamente dalle ore 22.00, sono state chiuse al traffico veicolare alcune strade della città…
405 views
Monopoli: Fucile da Caccia Abbandonato in Strada, Denunciato il Proprietario
Alla pattuglia del Nucleo viabilità e controllo del territorio della Polizia Locale di Monopoli non è sfuggita, all’esterno…
339 views