Monopoli, il cambio tecnico non migliora la situazione: 5 punti in 9 gare

Il cambio tecnico non migliora la situazione

Nel campionato di Serie C, il Monopoli sta vivendo un’annata travagliata, con risultati al di sotto delle aspettative e una lotta per la salvezza che si fa sempre più ardua. Nonostante il cambio alla guida tecnica e una rivoluzione della squadra nel mercato di riparazione, i biancoverdi non hanno ottenuto i risultati sperati, complicando ulteriormente la loro situazione in classifica.

Con l’arrivo di Taurino al posto di Tomei, l’auspicio era quello di dare una svolta positiva alla stagione e invertire il trend negativo. Tuttavia, i numeri parlano chiaro: con la nuova guida tecnica il Monopoli ha ottenuto solamente 5 punti in nove gare, con una media di appena 0,55 punti a partita. Il predecessore Tomei, pur con risultati altalenanti, aveva conquistato 18 punti in 18 gare, mostrando una performance leggermente più alta rispetto all’attuale situazione.

Il cammino del Monopoli durante la stagione. In giallo le gare sotto la gestione Tomei

Attualmente, il Monopoli è reduce da quattro sconfitte consecutive, una serie negativa che sta complicando ulteriormente la lotta per la salvezza diretta. Con il passare delle giornate, diventa sempre più urgente per la squadra trovare soluzioni immediate per invertire la rotta e ottenere risultati positivi che possano garantire la permanenza nella categoria.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati