Monopoli, pari a Francavilla: la salvezza diretta sembra ormai un miraggio

Francavilla - Monopoli
foto ss monopoli – gabry latorre

In una giornata caratterizzata da un clima di attesa e speranza, il derby pugliese tra Virtus Francavilla e Monopoli, disputatosi alla Nuovarredo Arena, ha terminato il suo corso senza che nessuna delle due squadre riuscisse a infrangere lo stallo. Il risultato, uno 0-0 che potrebbe sembrare deludente a prima vista, è in realtà lo specchio delle difficoltà che entrambe le formazioni stanno incontrando in questo tratto del campionato di Serie C, Girone C.

Francavilla che recrimina nel finale per un presunto calcio di rigore non assegnato in loro favore per un fallo di De Paoli su Ingrosso: per il direttore di gara è calcio di punizione dal limite

La 28^ giornata ha visto le due compagini contendersi con fervore i tre punti, ma senza riuscire a concretizzare le occasioni create. Il pareggio non fa che complicare ulteriormente la loro situazione in classifica, relegandole in una lotta serrata per evitare i play-out. Con la Virtus Francavilla che ora conta 23 punti e il Monopoli che ne accumula 24, il distacco dalla prima squadra fuori dalla zona pericolosa, il Catania, con i suoi 34 punti, sembra ormai un miraggio.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati