Monopoli – Potenza, Tomei: ‘Una Partita Dura, Ma Siamo Pronti per la Rivalsa’

Tomei alla vigilia di Monopoli - Potenza

Monopoli in cerca di riscatto dopo il pareggio casalingo al debutto di domenica scorsa contro il Monterosi. Per i biancoverdi trasferta in quel di Potenza domenica 17 settembre (ore 20.45, diretta Sky Sport – Now Tv). 

Sulla prossima sfida l’allenatore Tomei si auspica di rivedere quanto visto al “Veneziani” domenica scorsa, consapevole della pericolosità degli avversari. 

“Il Potenza è un’ottima squadra, ha dei giocatori validi ed elementi di categoria superiore. E’un gruppo solido e organizzato, mi ha fatto una buona impressione. Sarà una partita dura, Potenza è una città molto passionale e attaccata alla squadra. Ci saranno da affrontare le condizioni ambientali con il piglio giusto. Mi auguro che sia una bella partita come lo è stata domenica, anche se siamo rimasti con l’amaro in bocca la prestazione, alla prima gara, è stata importante. Bisogna continuare sotto questo punto di vista”. 

Archiviato il pari di domenica scorsa, il Monopoli vuole riscattarsi.

“Lo spirito della squadra? Siamo amareggiati e giustamente lo spirito che ci deve animare è quello di rivalsa per riprenderci quello che abbiamo lasciato. Ogni partita è una storia. sé. Ho visto i ragazzi motivati, abbiamo fatto una buona settimana e siamo pronti per questa trasferta”. 

Nota lieta è la disponibilità della rosa al completo in vista della trasferta di Potenza. 

“Gil Infortunati sono rientrati tutti, Angileri si è allenato con il gruppo. Siamo al completo per la prossima gara. Santaniello e De Paoli, così come Spalluto, stanno acquisendo una buona condizione. 

Le note positive sono che ho più possibilità di scegliere, stanno tutti bene. Faremo le scelte dovute dopo attente valutazioni”. 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati