Movimenti sull’asse Monopoli – Renate: arriva Ferrini, parte Rolando

Calcio - Playoff

La S.S. Monopoli 1966 ha recentemente annunciato di aver raggiunto un accordo con l’AC Renate per l’acquisizione definitiva dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Manuel Ferrini. Questa importante mossa di mercato rafforzerà notevolmente la squadra di Monopoli per le prossime stagioni. Ferrini, un talentuoso difensore centrale di 25 anni originario di Rimini e cresciuto nel settore giovanile del Sassuolo, porterà la sua esperienza e abilità in campo per contribuire al successo della squadra.

Il percorso di Manuel Ferrini nel calcio professionistico

Il giovane difensore centrale ha accumulato oltre 125 presenze nella Serie C, indossando le maglie di squadre come Sicula Leonzio, Gubbio, Renate, Vis Pesaro e, nella scorsa stagione, il Messina. La sua eccellente performance sul campo e la sua costante crescita come giocatore hanno attirato l’attenzione dei talent scout di diverse squadre.

Parte Mattia Rolando

Parallelamente all’acquisizione di Ferrini, la S.S. Monopoli 1966 ha deciso di cedere definitivamente i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Rolando all’AC Renate. Rolando, un attaccante polivalente di 31 anni, ha vestito la maglia biancoverde nella stagione appena conclusa, collezionando 37 presenze e segnando 2 reti in tutte le competizioni. La sua versatilità in campo e la sua determinazione lo hanno reso una figura chiave nella squadra di Monopoli.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati