Due addii in casa biancoverde: Ernesto Starita passa al Benevento, mentre Riccardo Cargnelutti al Giugliano.
Monopoli, Ernesto Starita passa al Benevento
La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver ceduto, a titolo definitivo al Benevento Calcio, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Ernesto Starita.
Il 27enne attaccante campano, arrivato in Puglia ad agosto 2020 dalla Casertana, lascia Monopoli dopo 137 presenze, 43 reti (11 nelle 20 gare della stagione 2023/2024) e 12 assist.
Il club augura a Starita un prosieguo di carriera allβaltezza delle proprie aspettative, ringraziandolo per lβimpegno e la dedizione mostrati durante tutta la sua esperienza in biancoverde.
Monopoli, Riccardo Cargnelutti va al Giugliano
La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, alla societΓ Giugliano Calcio 1928, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Cargnelutti.
Per il 24enne difensore laziale, 9 presenze e 1 gol (a Potenza) nei 705β giocati con il Monopoli nella stagione in corso.

