La società Action Now 2019 ssd arl comunica che, in data odierna, ha sollevato Antonio Paternoster dall’incarico di capoallenatore della prima squadra. Per l’effetto, nel ringraziare coach Paternoster per il lavoro svolto, per l’attaccamento mostrato in favore del progetto tecnico condiviso in questa e nella precedente gestione sportiva, e nell’augurargli le migliori fortune professionali e personali, informa che, nell’imminenza delle prossime fondamentali gare ufficiali di campionato con la Dinamo Brindisi e l’Adria Bari, dati i tempi ristretti, la gestione tecnica della prima squadra, ad oggi, viene affidata a coach Sergio Carolillo, già nell’organigramma societario come general manager e responsabile tecnico del settore giovanile, e a coach Alessandro Ostuni.
Articoli correlati
La White Wise non trova continuità: a Brindisi terza sconfitta in campionato
Dopo le due vittorie contro Lucera e Mola, arriva inattesa la sconfitta del “Pala Zumbo”. Mercoledì 1° novembre…
290 views
Week-end a Mola per la White Wise con il trofeo “Pinto”
Monopolitani in campo sabato alle 17 contro Matera, che ha battuto la White Wise nell’allenamento congiunto disputato giovedì…
310 views
AP Monopoli, Mauro Torresi indosserà la maglia numero 4 per la stagione 23/24
La squadra dell’AP Bricocasa Monopoli ha annunciato con orgoglio che Mauro Torresi, una guardia di 185 cm con…
450 views
La Manelli Monopoli espugna Brindisi. Buona la prima per Carolillo
I monopolitani, privi dell’infortunato Laquintana, si impongono grazie ad una straordinaria seconda parte di gara. Carolillo: «Ottima prova…
50 views