Perrucci e Alex Arriazu alla corte dell’Audace Monopoli

E’ Marco Perrucci il primo colpo di mercato della Kredias Audace Monopoli. Il laterale classe 2000, nell’ultima stagione ha conquistato da protagonista il campionato di Serie A2 col Dream Team Palo del Colle, ma nonostante la giovane età, Perrucci conta ben oltre 30 presenze con la maglia del CMB nelle sue due stagioni in Serie A. Importante acquisto da parte del ds Somma in vista della nuova stagione.

«Con immenso entusiasmo attendo di cominciare questa nuova avventura – dichiara Perrucci – ringrazio per l’interesse le altre società che mi hanno contattato ma non ho avuto dubbi nello scegliere l’Audace, perché è sicuramente la società che fa per me. Seguendo dal vivo i playoff, sono stato attratto dal calore del pubblico, in un ottimo palazzetto che favorisce un gioco tecnico in spazi ampi.

Ringrazio dirigenti e tecnici – continua Perrucci – che mi hanno dimostrato il loro apprezzamento facendomi sentire desiderato e ben accetto a fare parte del loro team. Avrò il piacere di conoscere i miei futuri compagni, con cui mi sono sfidato durante lo scorso campionato, alcuni dei quali già conoscevo in precedenza. Monopoli sarà per me come giocare nella squadra della mia città, in quanto è il luogo in cui per motivi personali trascorro gran parte del mio tempo. Concludendo sono orgoglioso di essere parte di tutto ciò e non vedo l’ora di cominciare». 

Alex Arriazu, colpo dalla Spagna

Alejandro Arriazu Asensio, per tutti Álex, è un nuovo giocatore della Kredias Audace Monopoli. La società gialloblu col suo ds Somma, dopo la partenza di Rodrigo, si era messa subito alla ricerca di un giocatore con esperienza internazionale. Il laterale spagnolo, classe ’95, proviene dal Morlanwelz, seconda divisione del Belgio, dove ha realizzato ben 13 gol chiudendo la stagione al secondo posto, ma in passato ha giocato anche in Italia e in Puglia nelle formazioni del Torremaggiore e nel Giovinazzo. Álex ha giocato anche due stagioni ad alti livelli nella prima divisione spagnola.

«Provo una grande emozione nel tornare a giocare in Italia di cui ne sentivo la mancanza – dichiara Álex – sono molto felice di giocare in Serie A2 nella città di Monopoli con la formazione dell’Audace che conoscevo già perchè l’ho seguita nella scorsa stagione. E’ un ottimo club con dei buoni giocatori e sono certo che insieme riusciremo a regalare molta felicità e soddisfazione ai nostri tifosi».

La società si aspetta molto da Álex, che insieme a Juan Cruz, saranno i due giocatori stranieri della rosa, con la consapevolezza che grazie alla loro esperienza saranno fondamentali per la crescita del gruppo a disposizione di mister Giacovazzo.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati