Primo Turno Play-off di Serie C: Risultati serrati e Gol Spettacolari

Calcio - Playoff

Si è concluso il primo turno dei play-off con una serie di partite emozionanti e risultati sorprendenti. Le squadre hanno dato il massimo sul campo, segnando gol spettacolari e regalando emozioni ai tifosi presenti sugli spalti. Vediamo nel dettaglio i risultati delle partite disputate nell’andata di questo primo turno.

L’Audace Cerignola, dopo aver battuto il Monopoli, ipoteca il passaggio al turno successivo. La squadra ha dominato la partita contro il Foggia, vincendo con un netto 4-1. Achik ha aperto le danze al 21′ per l’Audace Cerignola, seguito da una tripletta di Sainz Meza al 25′ e al 50′. Il Foggia ha cercato di rimontare con Bjarkason al 49′, ma D’Ausilio ha messo a segno il quarto gol per l’Audace Cerignola all’80’, chiudendo definitivamente la partita.

Ancona e Lecco si sono affrontate in una partita combattuta, terminata sul pareggio di 2-2. La squadra ospite ha preso inizialmente il comando del match, con Celjak che ha aperto le marcature al 28′. Tuttavia, il Lecco è riuscito a segnare ancora al 76′ con Buso. Nonostante il vantaggio degli ospiti, l’Ancona ha lottato fino alla fine e ha ottenuto il pareggio grazie ai gol di Prezioso all’83’ e di Petrella nel recupero al 90’+4′.

Il Gubbio ha ottenuto una vittoria convincente contro la Virtus Entella con un punteggio di 2-0. Il Gubbio ha aperto le marcature al 52′ con Bulevardi e ha raddoppiato poco dopo al 54′ grazie al gol di Di Stefano.

La Pro Sesto ha avuto la meglio sul Vicenza in una partita equilibrata, vincendo per 2-1. La squadra di casa ha segnato al 56′ con Capelli e ha raddoppiato al 71′ con Sala. L’Ierardi del Vicenza ha accorciato le distanze all’87’, ma non è stato sufficiente per evitare la sconfitta.

La partita tra Virtus Verona e Pescara si è conclusa con un pareggio 2-2. Il Pescara ha segnato due volte con Delle Monache al 27′ e all’80’. Tuttavia, il Virtus Verona ha risposto con i gol di Danti al 44′ e di Casarotto al 69′, garantendo il pareggio finale.

Questi risultati dimostrano l’equilibrio e il livello di competitività presente nella Serie C. Le squadre hanno dimostrato determinazione e voglia di vincere, offrendo agli appassionati di calcio un primo turno emozionante. I gol spettacolari e le rimonte hanno reso le partite ancora più interessanti, lasciando presagire una stagione appassionante e ricca di sorprese.

Adesso si attende la gara di ritorno per scoprire chi passerà al turno successivo.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati