Rodrigo torna alla Kredias Audace Monopoli: Un Ritorno Che Emoziona i Tifosi

Rodrigo Audace Monopoli

Dopo circa quattro mesi di distacco dalla sua squadra di “casa”, un nome molto noto ai tifosi gialloblu fa il suo atteso ritorno. Rodrigo Marques Jorge, classe 2001, è pronto a indossare nuovamente la maglia della Kredias Audace Monopoli e a essere un protagonista indiscusso nelle prossime sfide.

Rodrigo ha già dimostrato la sua abilità in campo nelle ultime due stagioni, contribuendo in modo significativo al doppio salto dalla C1 alla Serie A2 e accumulando oltre 150 reti segnate tra la prima squadra e l’under. Il suo ritorno è un motivo di grande entusiasmo per il mister Giacovazzo e per l’intera squadra.

Sono molto contento di essere tornato a Monopoli e all’Audace“, dichiara con entusiasmo Rodrigo. “Per ben due anni è stata la mia famiglia. Sono felice nel riabbracciare la dirigenza e i componenti della squadra, e non ho esitato a dire di no. Da questo mio ritorno ho grandi aspettative, sia per poter aiutare la squadra che per contribuire alla nostra ascesa, oltre a una mia personale crescita calcistica.”

Questo ritorno rappresenta un importante colpo di mercato da parte del direttore sportivo Somma e dell’intera dirigenza gialloblu, che hanno riposto nuovamente la loro fiducia in Rodrigo. Il suo contributo sarà fondamentale in un campionato di Serie A2 così importante.

Rodrigo sarà già a disposizione del mister Giacovazzo per il prossimo match, in programma domani alle 16.00 contro il Taranto. L’entusiasmo dei tifosi è alle stelle mentre si preparano a sostenere il loro eroe che torna a casa.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati