S.S. Monopoli 1966, arrivano De Santis e Vitale

Calcio - Playoff

La S.S. Monopoli 1966 è lieta di annunciare l’acquisizione dei diritti alle prestazioni sportive del talentuoso calciatore Mirco De Santis fino al 30 giugno 2025. Nato nel 2003, De Santis ha iniziato la sua carriera calcistica nel settore giovanile della Lazio, per poi indossare la maglia del Siena nella scorsa stagione.

La nuova ala sinistra per la S.S. Monopoli 1966

Con l’arrivo di Mirco De Santis, la S.S. Monopoli 1966 si assicura un’aggiunta di talento e freschezza per la posizione di ala sinistra. Il giovane classe 2003 ha dimostrato grande abilità nel suo ruolo e promette di essere una figura chiave nella squadra.

Mirco De Santis: un talento in crescita

Il calciatore Mirco De Santis è emerso come una delle giovani promesse del calcio italiano. Il suo passato nel settore giovanile della Lazio ha contribuito a forgiare le sue abilità tecniche e tattiche, consentendogli di affinare il suo gioco e sviluppare un talento eccezionale.

Con l’esperienza maturata nel Siena, De Santis ha dimostrato di essere in grado di affrontare sfide competitive e di adattarsi a diversi stili di gioco. La sua presenza in campo è caratterizzata da una grande agilità e velocità, che gli consentono di superare gli avversari con facilità.

Un altro portiere per il Monopoli

La S.S. Monopoli 1966 è riuscita a concludere un accordo con l’US Sassuolo per l’acquisizione definitiva dei diritti alle prestazioni sportive di Samuele Vitale fino al 30 giugno 2025. Il giovane portiere classe 2002, cresciuto nel settore giovanile del Sassuolo, è stato convocato più volte in Serie A e nella scorsa stagione ha giocato per la Gelbison.

Un portiere di talento per la S.S. Monopoli 1966

L’arrivo di Samuele Vitale rafforza il reparto difensivo della S.S. Monopoli 1966. Il giovane portiere ha dimostrato di avere grandi capacità nel parare i tiri avversari e di possedere una visione di gioco eccezionale.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati
Leggi tutto

Addio a Elio Cocco

In un panorama calcistico spesso impervio e dove gli aggettivi vengono distribuiti con leggerezza, la figura di Elio…