Tommaso Manzo: “Monopoli, serve un cambio di rotta! Mi piange il cuore vedere una situazione del genere”

Tommaso Manzo

Altro ex indimenticato è Tommaso Manzo: seppur una sola stagione a Monopoli, ha contribuito alla vittoria della Coppa Italia di Serie D grazie alle sue prodezze in campo.

“Mi auguro un cambiamento di rotta repentino, nel calcio tutto può succedere” – afferma Manzo, che analizza la stagione attuale. “Quest’anno non si è mai riusciti a trovare identità. Anche con il mercato di riparazione, mi aspettavo un cambio di rotta che non è arrivato, senza neanche vincere gli scontri diretti.  Il fattore campo ormai non esiste più ed è una cosa molto importante: se non riesci a vincere in casa o a strappare punti è dura. 

Le gare diminuiscono, poi diventa sempre più difficile. Devi avere in rosa giocatori abituati a lottare per una salvezza: onestamente mi aspettavo che si facesse qualcosa di più quest’anno. Mi piange il cuore vedere una situazione del genere” – prosegue Manzo. “Tutti i weekend vedo i risultati del Monopoli e quando vedo la sconfitta la cosa mi rattrista. Sono molto legato a tutto l’ambiente, alla città: sono tifoso! Spero che ci sia un cambiamento di rotta immediato perché poi si farà sempre più difficile. 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati