Tommy Laquintana festeggia le sue 250 gare in Serie A con un omaggio speciale da parte di Angelo Barnaba

Tommy Laquintana festeggia le sue 250 gare in Serie A con un omaggio speciale da parte di Angelo Barnaba

Una serata indimenticabile al PalaPentassuglia ieri sera, quando Tommy Laquintana, il talentuoso cestista monopolitano in forza al Brindisi, è stato onorato da Angelo Barnaba per le sue 250 gare in Serie A. Nonostante la sconfitta subita dalla squadra contro il Tortona, l’atmosfera era carica di emozione mentre Laquintana riceveva l’omaggio speciale da uno degli uomini più rispettati nel mondo del basket monopolitano che si è fatto conoscere ed apprezzare anche nel panorama italiano.

Angelo Barnaba ha dichiarato: “Dirigere una Scuola Basket da 35 anni vuol dire aver già accompagnato migliaia di giovani lungo pezzi del loro percorso di vita. Più o meno lunghi ed importanti, ma in genere molto significativi: spesso per loro, quasi sempre per me… A volte alcuni percorsi risultano particolarmente brillanti sotto il profilo prettamente agonistico e sportivo e, tra tutti, in un periodo così lungo, il migliore è stato sicuramente quello di Tommy Laquintana.”

È stato un momento emozionante per Laquintana, che a soli 28 anni ha raggiunto un traguardo straordinario. Barnaba ha continuato, elogiando il giocatore: “Ed è stato perciò un piacere ed un grande onore per me recepire il generoso invito di Happy Casa Brindisi per celebrare insieme ieri sera le 250 (DUECENTOCINQUANTA!) gare di Tommy in Serie A: un traguardo di incredibile spessore, già raggiunto a soli 28 anni!”

Purtroppo, la serata non si è conclusa con una vittoria per il Brindisi, poiché il Tortona si è dimostrato un avversario solido. Tuttavia, Laquintana ha dimostrato di essere un professionista straordinario, rimanendo umile nonostante il successo. Barnaba ha concluso dicendo: “Questo ragazzo di Monopoli, che il successo non ha mai cambiato di una virgola, ha aggiunto un’altra tappa memorabile alla sua formidabile carriera.”

Laquintana, con la sua dedizione al basket e il suo talento straordinario, continua a essere una fonte d’ispirazione per i giovani giocatori e un orgoglio per la città di Monopoli e per il Brindisi Basket. Con 250 gare in Serie A alle spalle e ancora tanta strada davanti a sé, Tommy Laquintana è destinato a rimanere una figura di spicco nel mondo del basket italiano.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati