Tony Semeraro debutta su Radio Cecchetto con ‘Radio Rent’

Tony Semeraro - Radio Cecchetto

Tony Semeraro fa il suo atteso ingresso nel vibrante mondo di Radio Cecchetto, affascinando Claudio Cecchetto e guadagnandosi la trasmissione su Radio Rent a partire dal prossimo giovedì.

La novità più sorprendente? La forte volontà di Tony di avere al suo fianco Francesco Barnabo’, noto come Belze, come co-conduttore del programma.

Questa collaborazione non rappresenta solo un valore aggiunto al progetto radiofonico, ma è stata una scelta ponderata e desiderata da Tony stesso.

L’unione delle competenze dei due promette di regalare agli ascoltatori un’esperienza radiofonica senza precedenti.

Il programma, intitolato Radio Rent, va oltre il semplice intrattenimento, abbracciando anche un nobile scopo benefico.

Tony e Belze hanno deciso di utilizzare questa piattaforma non solo per condividere musica e passione, ma anche per sostenere cause importanti.

Tony, dopo aver superato ostacoli legati alle corde vocali, ha dichiarato con entusiasmo: “Vocalmente non sono mai stato così in forma.”

Questa nuova sfida e l’unione delle forze sono dedicate a sua madre Maria, che ha sempre creduto nel potenziale radiofonico di Tony.

L’appuntamento è fissato per giovedì su Radio Rent: due voci si uniscono per condividere emozioni, buona musica e, soprattutto, per sostenere una causa importante.

Per ascoltare Radio Cecchetto, in tutta Italia, basta un’app sullo smartphone o tablet, Alexa comodamente a casa, il sito web radiocecchetto.it o cercarla sul DAB dell’auto, disponibile per ora a Milano, Roma, Bergamo, Genova, Savona e Imperia.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati