Ufficiale: Francesco Tomei è il nuovo allenatore della S.S. Monopoli 1966

Francesco Tomei

La S.S. Monopoli 1966 ha il piacere di annunciare ufficialmente l’arrivo del nuovo allenatore per la Prima Squadra, Francesco Tomei. L’accordo tra le due parti è stato sottoscritto fino al 30 giugno 2024, e la società è entusiasta di accogliere nel proprio team un professionista di comprovata esperienza.

Il curriculum

Nato il 10 aprile 1972 a Pescara, il Sig. Tomei ha maturato una solida carriera nel mondo del calcio. Prima di assumere il ruolo di allenatore della S.S. Monopoli 1966, ha ricoperto il ruolo di vice allenatore in diverse squadre di prestigio, tra cui il Pescara Calcio, l’U.S. Lecce, l’U.S. Sassuolo, l’AS Roma ed l’Hellas Verona.

Un caloroso benvenuto nella famiglia biancoverde

Tutti i componenti della S.S. Monopoli 1966 porgono a mister Tomei un caloroso benvenuto nella famiglia biancoverde, augurandogli le migliori fortune professionali.

recita la nota della società

La conferenza stampa di presentazione

La presentazione ufficiale del Sig. Tomei come allenatore della S.S. Monopoli 1966 avrà luogo il mercoledì 14 giugno alle ore 11.30 nella sala stampa dello stadio “Vito Simone Veneziani”. L’evento vedrà la partecipazione del Presidente Francesco Rossiello, del Vice Presidente Paolo Tavano e del Direttore Sportivo Alfio Pelliccioni. Sarà l’occasione per i media e i tifosi di conoscere il nuovo allenatore e di porre domande riguardanti le sue strategie e gli obiettivi per la stagione imminente.

Un futuro promettente

Con l’arrivo del Sig. Francesco Tomei come allenatore, la S.S. Monopoli 1966 guarda al futuro con grande ottimismo. La società è convinta che la sua leadership saprà guidare la squadra verso nuove vittorie e traguardi di prestigio. I tifosi biancoverdi attendono con impazienza l’inizio della nuova stagione, certi di poter vivere emozioni intense e di vedere la propria squadra al massimo delle sue potenzialità.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati