White Wise Monopoli Interrompe la Serie Positiva a Angri: 84-76

White Wise

Si è conclusa ieri ad Angri la serie positiva della White Wise Monopoli, con una partita tiratissima che ha visto i padroni di casa prevalere per 84-76, ribaltando il risultato nel terzo quarto.

Nonostante una grande prestazione di Laquintana con 29 punti e di Obinna con 25 punti, i campani hanno avuto la meglio in questa sfida, posizionandosi al secondo posto in classifica al termine del girone d’andata.

La partita è iniziata con uno shock per gli ospiti, che si sono trovati sotto di 13 punti già nei primi minuti. Tuttavia, due canestri consecutivi di Obinna e Laquintana hanno permesso alla White Wise di accorciare le distanze, ma il primo quarto si è chiuso a favore di Angri con il punteggio di 22-16.

La sfida è proseguita con Monopoli che ha cercato costantemente di avvicinarsi, ma i padroni di casa hanno mantenuto un vantaggio di almeno due possessi. Dopo l’intervallo, Obinna e Laquintana hanno riportato il punteggio in parità a 47-47, ma la partita è rimasta equilibrata.

Nel quarto quarto, Merlo ha portato in vantaggio la White Wise Monopoli, ma Angri ha risposto e si è portato sul +5. Nonostante gli sforzi di Obinna e Laquintana nel finale, Angri ha mantenuto la calma e ha chiuso la partita con il punteggio di 84-76.

La prossima domenica, la White Wise Monopoli affronterà la dura trasferta di Molfetta, che ha interrotto una serie di dieci vittorie consecutive contro Corato. La squadra di Monopoli, senza Ravelli, che ha rescisso il contratto per tornare all’Adria Bari, dovrà fare i conti con le risorse limitate, ma il mercato rimane aperto per nuovi acquisti.

La sfida contro Molfetta si terrà il 10 dicembre al “PalaPoli” con palla a due alle 20. Sarà una partita da non perdere per i fan della White Wise Monopoli.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati