Zanna Bianca in scena al Teatro Radar di Monopoli: un omaggio selvaggio e passionale a Jack London

Zanna Bianca in scena al Teatro Radar di Monopoli: un omaggio selvaggio e passionale a Jack London Zanna Bianca in scena al Teatro Radar di Monopoli: un omaggio selvaggio e passionale a Jack London

Un viaggio epico nel cuore della natura selvaggia prende vita sul palcoscenico del Teatro Radar di Monopoli per la Stagione Famiglie a teatro. Domenica 9 febbraio alle ore 18, gli spettatori potranno assistere a “Zanna Bianca. Della natura selvaggia”, uno spettacolo diretto da Francesco Niccolini e Luigi D’Elia, ispirato all’immortale romanzo di Jack London.

Un’avventura nel grande Nord

La storia si sviluppa in un paesaggio immenso e incontaminato, dove il silenzio bianco avvolge ogni cosa. Qui, tra la neve e i ghiacci, una lupa dal pelo rosso cannella con una lunga striscia bianca sul petto trova il rifugio perfetto per far nascere i suoi cuccioli. Tra loro c’è un piccolo batuffolo di pelo destinato a diventare il lupo più famoso della letteratura: Zanna Bianca.

Un nuovo sguardo sulla foresta

Luigi D’Elia e Francesco Niccolini tornano ad esplorare il mondo della grande foresta, luogo che hanno saputo raccontare con maestria nei loro spettacoli precedenti. Se in passato la natura veniva osservata attraverso lo sguardo di un bambino e di un nonno saggio, questa volta il racconto si spoglia della presenza umana per immergersi totalmente nella vita dei lupi, tra le ombre della foresta, il muschio e il respiro del vento.

Uno spettacolo per tutte le età

“Zanna Bianca. Della natura selvaggia” è uno spettacolo consigliato a partire dagli 8 anni, un’occasione unica per riscoprire la bellezza della natura e la forza della sopravvivenza attraverso un racconto suggestivo e coinvolgente.

Informazioni sui biglietti

  • Intero: 10 euro
  • Ridotto: 8 euro
  • Ridottissima: 4 euro (per i possessori della Radar Junior Card, ritirabile gratuitamente al botteghino)

I biglietti sono acquistabili presso il botteghino del Teatro Radar (via Magenta 71, Monopoli) e online su Vivaticket.com.

Una produzione di qualità

La Stagione 2024-2025 del Teatro Radar di Monopoli è curata da Teatri di Bari, con il sostegno del Ministero della Cultura, della Regione Puglia e dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Monopoli.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *